mercoledì 13 giugno 2012

UN PORTA ACCESSORI DI FELTRO

Ho creato questo porta accessori per necessità! Tutte le mattine combattevo contro scatoline, cestini, svuotatasche, alla ricerca della mollettina gemella; trovandola sempre dopo aver svuotato tutto. Il tempo è tiranno e pensa e ripensa, ho trovato questa soluzione che mi permette di tenere tutto molto più ordinato e a portata di mano.


Ho usato un attaccapanni in plastica, sul quale ho incollato con la colla a caldo un quadrato di feltro. Tutto attorno ho posizionato le mollettine a coppie. Sul centro c'è spazio per le spille e al "collo" si possono appendere le collane. A completare l’opera serve un gancio a ventosa per appenderlo alle piastrelle o un gancetto per quadri sul quale sistemerete il porta accessori e tutto sarà super veloce.



Nessun commento:

Posta un commento